Chi Siamo

La BeTeck è nata dallo spirito collaborativo di tre giovani soci che uniti dalla passione per l'Informatica, Internet e le Telecomunicazioni, dopo anni di studi e varie esperienze lavorative in ambito ICT si vuole "mettere in gioco" testando sul campo le proprie capacità  professionali e imprenditoriali.
Il nostro know-how è basasto su studi universitari c/o facoltà  di Ing Elettronica di Cagliari, corsi di formazione superiore in telecomunicazioni e reti internet e soprattutto sulla passione per le nuove Tecnologie per la Comunicazione e l'Automazione. Alcuni di noi hanno maturato esperienze lavorative presso altre aziende di Cagliari e del nord Italia.
La cooperativa si pone come obiettivo principale la produzione di lavoro e servizi per i soci (che sono tutti lavoratori), in modo continuativo e prolungato.
Abbiamo messo a punto tutta una serie di inziative, proposte, propaganda sia web che locale che ci hanno permesso di ritagliarci una piccola fetta di mercato nell'hinterland di San Sperate, Villasor e Cagliari (e non solo...).
Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio di qualità , eseguendo il lavoro nei tempi più brevi possibili, con professionalità  e trasparenza offrendo sempre le soluzioni tecnologicamente più adatte alle esigenze del cliente.
Tutto questo, a nostro parare, pone delle buone basi per una collaborazione continuativa e a lungo termine.

Tecnici

David Pilia Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Paolo Abis Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Giuseppe Lampis Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.